Spurgo Pozzi Neri a Rovereto

img12

La ditta Dinamica Control Service è disponibile a Rovereto (Trento) per interventi di manutenzione e spurgo di pozzi neri, fosse biologiche e fognature.

I pozzi neri e le fosse biologiche

Per il corretto smaltimento delle acque nere e grigie in località di montagna o in zone non collegate alla rete fognaria spesso si fa ricorso all’installazione di pozzi neri e fosse biologiche. Tramite queste strutture le acque sporche prodotte dalle abitazioni vengono incanalate e raccolte in speciali contenitori. I pozzi neri raccolgono solo le acque nere, mentre le fosse biologiche le acque nere e quelle grigie. Periodicamente, entrambi gli impianti hanno bisogno di interventi di spurgo.

Pronto intervento 24 h per lo spurgo pozzi neri

img07 Con un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, l’azienda è in grado di effettuare i seguenti interventi:

• l’aspirazione dei liquami raccolti;
• trasporto;
• trattamento;
• smaltimento.

Dove necessario, l’azienda interviene anche per la disostruzione di tubature e colonne di scarico, localizzando qualsiasi intasamento tramite videoispezione.

Mezzi all’avanguardia per lo spurgo e il trasporto dei liquami

Dinamica Control Service è dotata di mezzi efficienti ed in grado di raggiungere qualsiasi località di montagna, anche molto isolata. Il servizio di spurgo pozzi neri comprende:

  • prosciugamento di pozzi allagati;
  • svuotamento e pulizia di pozzi perdenti, pozzi neri, fosse biologiche, Imhoff, vasche a tenuta, pozzetti e caditoie;
  • bonifiche di cisterne esauste di gasolio.

Il servizio di autospurgo viene eseguito da personale di alto livello professionale e con un parco macchine d’avanguardia, costituito da attrezzature e apparecchiature moderne e tecnologicamente avanzate.
Se hai bisogno di un intervento di spurgo pozzi neri a Rovereto, chiamaci al 0461 533028 e avrai un servizio veloce ed efficiente.

Termini d'uso e informativa sui cookies
TOP