Asporto e Trasporto Rifiuti

trasporto rifiuti industriali trento

Dinamica Control Service offre per la provincia di Trento un servizio di raccolta e trasporto di rifiuti di varie tipologie, tra cui:

• rifiuti industriali;
• rifiuti speciali;
• rifiuti pericolosi liquidi e solidi.

Il trasporto avviene su automezzi certificati autorizzati all’Albo Nazionale Gestori Aziendali e Sistri. Il parco mezzi e gli autisti di Dinamica Control Service sono in regola con la normativa sul trasporto delle merci pericolose, garantendo così un servizio della massima sicurezza e professionalità.

Molti enti comunali o provinciali e varie aziende private necessitano di servizi di trattamento rifiuti come la depurazione, il trasporto e lo smaltimento. Si tratta di servizi ecologici essenziali per l’ambiente e la salubrità del contesto urbano. Dinamica Control Service, con sede a Pergine Valsugana, in provincia di Trento, tratta ogni genere di servizio per l’ecologia, effettuando anche il trasporto e lo smaltimento di rifiuti.

Soluzioni per chi non ha mezzi di trasporto rifiuti

Dinamica Control Service è il partner ideale per quelle aziende che necessitano di organizzare il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti prodotti dalla propria industria. I nostri tecnici esperti sanno valutare le diverse esigenze in base alle richieste. Molti enti pubblici e privati hanno già scelto di affidarsi a Dinamica Control Service.

Termini d'uso e informativa sui cookies
TOP